Viaggio di Natale a Stoccolma, la festa della Luce di Santa Lucia

Un viaggio di Natale a Stoccolma unico e magico in una delle capitali più creative, vivaci e pittoresche del Nord Europa.

3° giorno 14 DICEMBRE: STOCCOLMA E IL SUO CENTRO STORICO
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale parlante italiano e visita della città guidata. Si toccheranno i punti di maggior interesse della capitale come il Municipio, la città vecchia Gamla Stan, il Palazzo reale il lungo mare e il lungo lago, così come alcuni punti panoramici molto belli sulle 14 isole di cui è costituita Stoccolma. Pranzo libero. Nel pomeriggio ingresso a Palazzo Reale. Cena tipica svedese, pernottamento in hotel.

4° giorno 15 DICEMBRE: STOCCOLMA TRA GUSTO E SHOPPING– BERGAMO – TREVISO
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per lo shopping e per delle visite individuali per assaporare in libertà il Natale a Stoccolma.
Accompagnatore a disposizione per visitare il quartiere Stureplan, con i suoi negozi delle maggiori griffe internazionali e boutique di design svedese. Non è un viaggio di Natale a Stoccolma se non si delizia anche il palato e quindi non mancherà la visita al mercato gastronomico coperto di Olden, una delizia per i sensi, dove poter assaggiare del vino caldo speziato, il glögg, tipica specialità svedese e gustare un dolcetto alla cannella.

Potrete inoltre visitare i grandi magazzini NK, rinomati quanto Harrods o le Galerie Lafayette, con le vetrine animate che ogni anno attirano numerosi passanti. Pranzo libero Nel tardo pomeriggio, trasferimento in aeroporto, imbarco sul volo diretto a Bergamo. Arrivo a Bergamo e con Bus
riservato trasferimento ai luoghi di partenza.


Organizzazione tecnica: VIAGGINMENTE SRL Via G. D’Annunzio 3/B – 31100 Treviso Italy
Lic. d’esercizio della Provincia di Treviso N.116\9506 del 22\01\2013 Polizza Resp. Civile Mondial Assistance N.186006